Oggi Brione dà il benvenuto alla bella stagione
di Erregi

Dalle 10 di oggi è festa grande nel piccolo comune di Brione, che grazie alla corale celebrerà il tanto atteso arrivo della bella stagione, delle vacanze e del tempo libero all'interno dell'evento "Benvenuta Estate"

 
"Benvenuta Estate" è il titolo della manifestazione proposta dalla corale di Brione per questa domenica e mai come quest’anno, visto come si è fatta attendere e desiderare la bella stagione, si guarda al sole e al caldo come a ospiti graditi.
 
La giornata di oggi, però, sarà soprattutto un modo per chiudere la stagione degli impegni tradizionali della corale che si prende una meritata pausa estiva per tornare più riposata e in forma dopo la fine della tanto attesa estate.
 
Il programma comincia dalle 10 con la S. Messa alla parrocchiale di San Zenone, si continua con l’aperitivo buffet nella Casa di Paolo VI di via Silviane e con la spaghettata.
 
Nel pomeriggio, infine, calciobalilla per tutti dalle 14, con un obiettivo solidale: il ricavato servirà per acquistare i libretti nuovi per i canti sacri.