Da Sarezzo al lago di Garda con il Rotary Club Valtrompia
di Pietro Zatti

Domenica 16 giugno alle 8.30 il ritrovo in piazza C. Battisti a Sarezzo e alle 10.15 la partenza del corteo di auto e moto storiche verso il lago di Garda per la 7° edizione di un evento di beneficenza finalizzato alla creazione di pozzi in Mozambico

 
Si troverà domani mattina alle 8.30 dalla piazza di Sarezzo il gruppo di auto e moto storiche che da sette anni a questa parte organizza il Rotary Club Valtrompia.
 
Un evento non competitivo che il sodalizio triumplino porta avanti sempre con l'intento di raccogliere fondi per opere di beneficenza, stavolta al servzio di una serie di pozzi da realizzare in Mozambico.
 
Una zona del nostro pianeta dove la presenza d'acqua e la possibilità di attingervi diventa problema di sopravvivenza per le popolazioni locali, che da tempo sono aiutate da diverse onlus bresciane.
 
Domani, domenica 16 giugno, la 7° edizione di una sfilata di veicoli storici con partenza del corteo alle 10.15 lungo un percorso che porterà automobili e moto fino a Gardone Riviera per il pranzo al Grand Hotel, quindi alle 15 il trasferimento verso Lonato per concludere la manifestazione presso la cantina Spia d'Italia.