«Killing Season» in anteprima mondiale al Taormina FilmFest
di Andrea Alesci

Domenica 16 giugno il festival cinematografico siciliano si aprirà come le scorse due edizioni con una proiezione in anteprima mondiale: stavolta con il thriller diretto da Mark Steven Johnson e protagonisti Robert De Niro e John Travolta

 
Si avvicina il 59° Taormina Film Fest (15-22 giugno) e già salgono sopra il cielo etneo fuochi pirotecnici per l'anteprima mondiale di "Killing Season" di Mark Steven Johnson con John Travolta e Robert De Niro.
 
Un thriller ambientato dopo la guerra dei Balcani con Robert De Niro che per la prima volta dopo "Il cacciatore" di Michael Cimino torna a rivestire i panni del cacciatore di cervi.
 
E con John Travolta reduce dal terribile conflitto e pronto a cacciare il rivale per consumare una spietata vendetta legata alle crudeltà della guerra.
 
"Siamo davvero felici di poter aggiungere al nostro programma una nuova anteprima mondiale - dicono Mario Sesti eTiziana Rocca, direttore generale e general manager del festival -. Sarà lo stesso produttore Avi Lerner, tra i più dinamici produttori americani di oggi, a presentare il film presso il Teatro Antico".
 
La proiezione del film è prevista domenica 16 giugno alle ore 22. Qui sotto il trailer.