Resto del Maury settebellezze
di Andrea Alesci

Nella seconda gara al 35° torneo di Polpenazze la formazione del presidente Maurizio Camossi vince 7-0 contro Oleodinamica Marchesini, resta imbattuta e si assicura la prima posizione nel girone e il passaggio del turno. Prossimo incontro giovedì 20 giugno con Industrie Pasotti

 
Ipoteca già il passaggio del turno la formazione saretina del Resto del Maury, che nella seconda gara al 35° torneo di Polpenazze concede al pubblico la visione di un'altra formidabile goleada.
 
Dopo la cinquina d'apertura contro Alta Serbatoi, la squadra campionessa in carica sfodera uno strabiliante 7-0 contro gli avversari di Oleodinamica Marchesini, chiudendo il primo tempo con un poker assemblato grazie a Fregoni, Prandi e doppio Moreschi; e completando la vittoria con altre reti che portano la firma di Cama e due volte di Lauricella.
 
La compagine del presidente Maurizio Camossi si assicura così la prima posizione nel suo girone e ora scenderà in campo ancora imbattuto il prossimo giovedì 20 giugno, ore 21.30 contro Industrie Pasotti.
 
Qualificazione aritmetica già acquisita così come per Masfer e Artekromo.
 
Qui il dettaglio dei risultati e delle prossime gare.