Nuova gestione per il chiosco di Nave
di Rosa Casari

Un mese fa i gestori del chiosco al Parco del Garza vennero arrestati per spaccio di droga. L'amministrazione si è mossa celermente ed è riuscita ad affidare la gestione estiva della struttura alla cooperativa Futura di Cortine

 
Sarà in funzione per tutta estate il chiosco all'interno del Parco del Garza di Nave: infatti, l'amministrazione comunale è riuscita a trovare celermente dei nuovi gestori.
 
Un'attività che lo scorso 8 maggio s'era bruscamente interrotta con l'arresto dei due giovani che lo gestivano: arresto avvenuto per mano dei carabinieri, che da tempo investigavano su di loro e quel giorno li condussero in carcere per possesso e attività di spaccio di sostanze stupefacenti.
 
In poco più di un mese Nave è però riuscita ad affidare l'incarico di aprire il chiosco a un nuovo soggetto, ossia la cooperativa Futura di Cortine, che nel precedente bando era arrivata al secondo posto.
 
Una scelta fatta in sicurezza, contando sulla ventennale esperienza della realtà locale, che ha subito risposto in maniera entusiasta alla richiesta del sindaco Tiziano Bertoli, dicendosi pronta anche alla creazione di serate in collaborazione con altre associazioni del territorio.
 
L'estate si avvicina e il chiosco del Parco del Garza è pronto a riaprire ufficialmente a partire da sabato 15 giugno.