Irma in cerca di due impiegati part-time
di Erregi

Dopo la recessione alla convenzione con i comuni di Tavernole, Marmentino e Pertica Alta, Irma è ora in cerca di due istruttori da assumere per l'area amministrativa, contabile e di segreteria con contratto a tempo indeterminato

 
È aperto il bando pubblico per la selezione, tramite esami, dei due prossimi impiegati del Comune di Irma che, dopo la recessione dalla convenzione con Marmentino, Tavernole e Pertica Alta per la condivisione del segretario comunale, necessita di due nuove figure nell’area amministrativa e contabile.
 
Sul sito istituzionale del Comune è possibile trovare tutte le informazioni e i dettagli del bando in questione, mentre gli esami per l’assunzione consisteranno in una prima selezione, seguita da due prove scritte (teoriche e pratiche), ancora una prova orale e una prova d’idoneità per testare la conoscenza di una lingua straniera.
 
Dal 5 al 29 luglio prenderanno il via le prove d’esame per l’inserimento in graduatoria dei candidati idonei: l’appuntamento è a Brescia, presso il Cfp “Zanardelli” di via Gamba.
 
Ai due candidati selezionati verrà richiesta una presenza part-time di 18 ore settimanali e il contratto sarà a tempo indeterminato.