Frontale fra tre automobili a Lumezzane
di Redazione

Ieri poco dopo mezzogiorno una Ford Fiesta che procedeva in via Marconi verso Piatucco ha sbandato e centrato altre due auto che procedevano in senso opposto. La donna di una delle due vetture colpite ricoverata in codice giallo

 
Fortunatamente non c'è stato alcun ferito grave nello scontro tra automobili verificatosi ieri poco dopo mezzogiorno a Lumezzane.
 
Lungo via Marconi una Ford Fiesta procedeva in direzione Piatucco quando, per ragioni ancora da capire, ha improvvisamente sbandato ed è andata a impattare due vetture che procedevano nel senso di marcia opposto.
 
Immediato l'intervento della Croce Bianca di Lumezzane, così come della polizia locale di Lumezzane per soccorsi e rilevamenti sul luogo dell'incidente.
 
Per i guidatori della Ford Fiesta e di un'auto investita (un 20enne e un 31enne) soltanto alcune contusioni, mentre la donna di 50 anni che era alla guida dell'alta vettura coinvolta è stata estratta dalle lamiere con più fatica e ricoverata in codice giallo all'ospedale di Gardone.
 
 
Fotografia "Bresciaoggi".