A San Giovanni di Polaveno va in scena il calcio notturno
di Erregi

Domenica si concluderà il torneo giovanile, poi sarà il turno dell'atteso torneo notturno Open, manifestazione ormai guardata con tutto rispetto da ogni angolo della provincia di Brescia, tanto da disputare ogni anno la Supercoppa dei Laghi con la vincitrice di Polpenazze

 
È Marco Bertella, uno dei responsabili dell’organizzazione del Torneo notturno di San Giovanni, a definirlo senza finte modestie ma con cognizione di causa "l’appuntamento più importante a livello di Csi provinciale".
 
Grazie anche alla collaborazione e all’amicizia con l’Unione Sportiva Polpenazze, San Giovanni di Polaveno diventa meta per i calciatori non solo di tutta la Valtrompia, ma anche del lago d’Iseo e della gardesana, in vetrina attraverso la Supercoppa dei due Laghi, nella quale si scontrano le finaliste della manifestazione polavenese e quelle del noto torneo di Polpenazze.
 
Questa domenica si concluderà la prima fase del torneo di San Giovanni, quella aperta ai giovani, e si lascerà spazio agli Open. Le iscrizioni per la Elite Cup chiudono oggi e i sorteggi si terranno questa sera alle 20.30 all'oratorio.
 
Informazioni maggiori su costi, iscrizioni, tesseramento, regolamento e premi si possono facilmente trovare sul sito dell’oratorio www.gosangiovanni.it oppure contattando i responsabili Marcello Pelosi (333 24 56 332), Flora Palini (338 34 82 831), Daniel Palini (338 85 15 395) e Marco Bertella (328.36 96 907).