Entra nel vivo il torneo notturno di Caino
di Pietro Zatti

Tra venerdì e sabato si giocheranno le ultime gare della fase preliminare del 9° Memorial "Giovanni Pedrotti", con tutte le 14 formazioni partecipanti che hanno ancora la possibilità di accedere alla seconda fase eliminatoria con inizio lunedì 10 giugno

 
Siamo ormai giunti alla seconda settimana del torneo notturno di calcio che la Polisportiva Caino ha dedicato alla memoria di Giovanni Pedrotti.
 
La 9° edizione di una manifestazione pallonara che quest'anno ha visto ai nastri di partenza ben 14 formazioni provenienti dalla Valle e dai comuni limitrofi e che nel weekend andrà concludendo la fase preliminare.
 
Tra venerdì 7 e sabato 8 giugno si esauriranno le gare del terzo turno in tutti e quattro i gironi, con il primo raggruppamento che vede la compagine del Dac Centro Revisioni Valtrompia già certo del passaggio e lo scontro tra Seip e Amici di Nave che sarà fatale per una delle due contendenti.
 
Negli altri gironi lotta apertissima e possibilità per tutti di accedere alla seconda fase, con il passaggio delle prime due le quali formeranno altri due gironi con sfide incrociate a partire da lunedì 10 giugno.
 
Per seguire nel dettaglio lo svolgersi della competizione è possibile consultare il sito web della Polisportiva Caino.
 
 
Nelle foto: la formazione della Polisportiva Caino; la squadra del Dac Centro Revisioni Valtrompia già qualificatasi.