Un singolo da «Rockstar» per la saretina Vanessa kirsty
di Andrea Alesci

Dopo "Distanti" è arrivato un nuovo singolo della 23enne cantante originaria di Sarezzo, stavolta con un frizzante testo in inglese. Entro fine estate sarà pronto l'album prodotto dalla GNE Records, mentre in luglio Vanessa aprirà i concerti italiani di Michael Bolton

 
Le note di un pianoforte ci introducono dentro l'allegra atmosfera del secondo singolo che la 23enne cantante saretina Vanessa Kirsty ha da poco pubblicato.
 
"Rockstar" il titolo scelto per questo secondo brano che, insieme all'esordio "Distanti", fa parte di un album che la GNE Records produrrà nel corso dell'estate.
 
Prosegue così il viaggio musicale della giovane Vanessa, stavolta dentro un videoclip colorato dalla frizzantezza di note musicali che salgono leggere come palloncini nel cielo.
 
Una virata verso un testo inglese che continua a disegnare quel duetto d'amore iniziato nel primo singolo, stavolta con i colori pastello di una britannica atmosfera alla Mika.
 
E con la notizia giunta pochi giorni fa di un toru che la vedrà aprire i concerti italiani di Michael Bolton: giovedì 25 luglio a Taormina, lunedì 28 luglio a Molfetta, martedì 29 luglio a Napoli.
 
Qui sotto il video di "Rockstar".