Autolettiga Avis di Villa Carcina in festa per i 39 anni
di Vanessa Maggi

Fino al 16 giugno presso il piazzale di via Veneto a Villa Carcina ci sarà un evento per festeggiare il 39° anniversario di fondazione del sodalizio triumplino presieduto da Ruggero Bertazzi che si spende per prestare soccorso 24 ore su 24 lungo le strade della Valtrompia

 
Dieci giorni di festa a partire da oggi accompagano i volontari dell'Autolettiga Avis di Villa Carcina nella celebrazione del 39° anniversario dalla sua fondazione.
 
Una realtà che si muove lungo le strade della Valtrompia con una serie di ambulanze pronte a intervenire in caso di bisogno 24 ore su 24 grazie al coordinamento del 118 e sotto la vigile guida del comandante Francesco Brenna.
 
Volontari che sono poi disponiblli a compiere svariati servizi che vanno dal trasporto di sangue ed emoderivati al supporto ospedaliero per persone in dialisi alla presenza sul territorio nel corso di manifestazioni sportive e/o culturali.
 
Presieduta da Ruggero Bertazzi, l'Autolettiga Avis di Villa Carcina è pronta a festeggiare i suoi 39 anni di vita presso il piazzale di via Veneto, con un ricco programma che prevede attività sino al prossimo 16 giugno.
 
Giovedì 6 Concerto dell’orchestra Morselli (ore 21).
 
Venerdì 7 Ballo liscio con Alex Gerace (ore 21).
 
Sabato 8 Gino de Gonzales e la sua band (ore 21)
 
Domenica 9 Auto e moto d’epoca (ore 9), S.Messa (10.30), spiedo (12), orchestra Morselli (21).
 
Lunedì 10 Serata in musica con Frenzy coverband (ore 21).
 
Martedì 11 Serata in musica con Rolando (ore 21).
 
Mercoledì 12 Serata in musica con Pelosi (ore 21).
 
Giovedì 13 Canzone d’autore con distretto musica e Trioerre (ore 21).
 
Venerdì 14 Roby & Maura in concerto (ore 21)
 
Sabato 15 Ballo liscio con l’orchestra Amadori (ore 21).
 
Domenica 16 Spiedo (ore 12) e musica con Gino de Gonzales (21).
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: i volontari dell'Autolettiga impegnati di recente in una manifestazione a Villa Glisenti; la sede del gruppo in via monte Guglielmo 6.