Musica da Bere 2013
di Davide Vedovelli

Prenderà il via venerdì 17 maggio la quarta edizione del concorso. Sul palco oltre ai sei finalisti del concorso, Cristina Donà, Shel Shapiro, Cesare Basile, Davide Van De Sfroos e i JFK & La Sua Bella Bionda

 

Al già ricchissimo programma della manifestazione, che prenderà il via venerdì 17 maggio dal CTM di Rezzato e proseguirà sabato 18 al Teatro Corallo di Villanuova e terminerà domenica 19 maggio al Centro Sportivo di Vobarno, si aggiungono i JFK & La Sua Bella Bionda.

Sono stati tra i sei finalisti della prima edizione di Musica da Bere e li ritroviamo dopo quattro anni come ospiti della rassegna. Di strada ne hanno fatto tantissima, passando per Festival, vincendo premi e confermandosi tra le proposte più interessanti del momento.

Avremo occasione di ascoltarli durante la serata conclusiva di Musica da Bere domenica 19 maggio presso il Centro Sportivo di Vobarno. Apriranno loro la serata, che vedrà poi avvicendarsi sul palco Cesare Basile, il vincitore del concorso e Davide Van De Sfroos.

Ricordiamo che tutte le serate avranno inizio alle ore 20.45 e sono ad ingresso libero e gratuito.

In foto la band JFK & La Sua Bella Bionda