Con il Geo di Ome verso il rifugio Parafulmine
di Redazione

Domenica 9 giugno il gruppo escursionistico di Ome organizza un'uscita con partenza da Clusone e percorso ad anello di circa 5 ore e mezzo, passando dal Parafulmine (possibilità di pranzo al rifugio) e al Pizzo Formico

 
Escursione bergamasca per il Geo di Ome che a tutti gi appassionati della montagna propone per domenica 9 giugno una camminata di circa 5 ore e mezza con meta il rifugio Parafulmine e il Pizzo Formico.
 
Il ritrovo è fissato alle ore 7.30 presso piazza Aldo Moro a Ome, da dove si partirà con mezzi propri alla volta del paese di Clusone.
 
Di qui l'inizio dell'escursione vera e propria sino alla meta di giornata a quota 1536/1636 metri sul livello del mare con pranzo al sacco oppure possibilità di pranzare presso il rifugio Parafulmine.
 
Una camminata adatta a tutti verso una meta accessibile tutto l'anno, con un percorso ad anello che prevede il rientro a Ome nel tardo pomeriggio.
 
Per i partecipanti si applica l'assicurazione personale per tesserati FIE; per i non tesserati è obbligatoria la copertura assicurativa giornaliera pari ad 1 euro per persona.
 
Per ulteriori informazioni contattare Fiore Cividati al numero 346 22 05 922.