Buoni lavoro per i disoccupati di Sarezzo
di Vanessa Maggi

Fino al 14 giugno i disoccupati, inoccupati, iscritti alle liste di mobilità, lavoratori in cassa integrazione possono presentare domanda all'Ufficio Servizi sociali del Comune saretino per usufruire fino a 4 voucher da 300 euro lordi ciascuno

 

Fino al 14 giugno presso l’Ufficio Servizi sociali di Sarezzo si raccolgono le domande per formare una graduatoria di lavoro occasionale accessorio pagato attraverso buoni lavoro nominali da 300 euro lordi per un corrispettivo di 30 ore di attività prestata.
 
L’intervento intende sostenere le famiglie in situazioni di disagio economico a causa della crisi occupazionale e si rivolge a disoccupati, inoccupati, iscritti alle liste di mobilità, lavoratori in cassa integrazione.
 
Ciascun lavoratore potrà utilizzare al massimo 4 voucher, impiegandosi in svariate mansioni: lavori di giardinaggio; pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti; lavori in occasione di manifestazioni sportive, culturali, fieristiche o caritatevoli; lavori di emergenza; lavori di solidarietà.
 
Le domande potranno essere presentate agli assistenti sociali del Comune di Sarezzo nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (ore 15/18).
 
Per maggiori informazioni è possibile telefonare al numero 030 89 36 260/261/262.
 
In allegato il bando e la modulistica.