Violento scontro tra moto e auto a Muratello di Nave
di Redazione

Ieri sera poco dopo le 18 una moto guidata da un 40enne di Roncadelle diretto verso Brescia lungo la Sp 237 ha sbandato e s'è scontrata contro una Golf guidata da un 23enne. Per il motociclista trasferimento al Civile in codice rosso

 
Erano da poco passate le 18 di ieri sera a Muratello di Nave, quando un'automobile e una moto di grossa cilindrata si sono scontrate lungo la Sp 237 del Caffaro.
 
Un botto molto violento che ha portato il motociclista (diretto verso Brescia) a scontrarsi contro una Volkswagen Golf che procedeva in senso opposto.
 
Il botto è stato violentissimo e, come riportato da alcuni testimoni, il motociclista è stato sbalzato in aria prima di ricadere pesantemente sul cofano della vettura.
 
Immediato l'intervento di un amico del motociclista che lo precedeva a poca distanza e la chiamata al pronto soccorso per il trasporto all'ospedale Civile dell'uomo (un 40enne di Roncadelle), rimasto comunque cosciente ma molto dolorante ai polsi.
 
Trasferito in ospedale anche il 23enne alla guida della vettura per i controlli del caso. Sul posto i carabinieri per cercare di ricostruire la dinaica dell'incidente e capire quali possano essere state le cause che hanno fatto sbandare il motociclista.
 
 
Foto "Giornale di Brescia".