Anche l'Avis gardonese in vetrina alla «Cirenaica»
di Erregi

Dopo il buon successo di nuovi iscritti all'ultima donazione di domenica 19 maggio, il direttivo dell'Avis di Gardone ha stabilito di essere presente con un banchetto informativo anche alla 8° edizione della "Festa della Corenaica" sabato 8 e domenica 9 giugno

 
Un altro motivo per fare visita alla Valle di Gardone nei giorni clou della 8° "Festa della Cirenaica"sabato 8 e domenica 9 giugno anche l’Avis gardonese sarà presente con una piccola bancarella.
 
L’idea di partecipare nasce dal fatto che, nel corso dell’ultima donazione di maggio, numerosi sono stati i nuovi iscritti, ancora in attesa di ricevere l’idoneità per la prima vera donazione dopo il prelievo di rito.
 
Da qui l’intuizione della necessità di essere più presenti sul territorio, anche solo per fornire informazioni più dettagliate ai curiosi e per attrarre l’attenzione di quanti non si sono mai interessati davvero alla realtà del dono, ma che, con un piccolo incoraggiamento, potrebbero entrare a farne parte.
 
Parallelamente continuerà anche la campagna nelle scuole del territorio, intanto l’appuntamento è per sabato e domenica prossimi alla Cirenaica.