Marmentino mette all'asta 97 quintali di legname
di Erregi

Continua nel comune dell'Alta Valle la stagione delle aste di legname, con due squadrette lungo la strada che sale da Tavernole e un faggio per complessivi 97 quintali. Il plico con le offerte è da consegnare in municipio entro le ore 10 dell'8 giugno, un'ora prima che inizi l'asta

 
Da assegnare al miglio offerente ci sono due squadrette sulla strada che sale da Tavernole e una pianta di faggio, per un totale di ben 97 quintali di legname.
 
Il metodo sarà quello dell’asta pubblica attraverso le offerte segrete e protagonisti saranno due lotti comunali e una pianta di 35 quintali in località Piazza Romasca.
 
L’aggiudicazione e l’apertura delle buste con le offerte cominceranno alle ore 11 di sabato 8 giugno, ma gli interessati dovranno far pervenire il plico con la proposta economica e la documentazione richiesta entro le 10 dello stesso giorno alla segreteria del comune.
 
Le offerte dovranno seguire un rialzo per multipli di 50 centesimi e si parte, per la pianta di faggio, dai 2,50 euro a quintale e da 3 euro al quintale per le due squadrette, rispettivamente da 28 e da 34 quintali.