Sarezzo: i ladri se ne vanno ... a mani vuote
di Redazione

Poche notti fa alcuni ladri si sono introdotti in un capannone vuoto di via Antonini tra Sarezzo e Lumezzane, volendone trafugare i fili di rame dell'impianto elettrico. Per loro la sorpresa di trovarlo completamente spoglio

 
Hanno colpito armati di baldanza alcuni ladri che la notte tra venerdì e sabato si sono introdotti in un capannone lungo la via Antonini tra Sarezzo e Lumezzane.
 
Uno stabilimento che un'altra ditta aveva da poco acquisito, adibendone per adesso il cortile a parcheggio per i dipendenti in attesa di potervi investire nuove risorse.
 
Un passaggio del quale i ladri erano probabilmente a conoscenza, sapendo che avrebbero trovato il capannone vuoto e pronto a essere depredato del rame presente nell'impianto elettrico.
 
Un colpo che sarebbe risultato fruttuoso (come altri in Valle nei mesi scorsi), se soltanto i ladri non avessero scoperto che all'interno tutto era più deserto di un villagggio fantasma.
 
L'unica cosa a rimanervi è stata la traccia della rete metallica tagliata dai ladri per scoprire che dovevano tornare sui propri passi a mani vuote.