Due giorni di tavole e freestyle sull'altipiano di Caregno
di Pietro Zatti

Oggi e domani i ragazzi di Valtrompia Park e del Mountainboard Brescia sono impegnati nel park allestito sopra i prati gardonesi per una prova del Campionato italiano di mountainboard che incoronerà il migliore come "King of the Park"

 
La finestra di interruzione dalla pioggia di questi giorni sta benedicendo l'evento "King of the Park" che in questo weekend si svolge sull'altipiano di Caregno, grazie ai ragazzi di Valtrompia Park e all'associazione Mountaiboard Brescia.
 
Una due giorni riconosciuta come tappa del Campionato italiano di mountainboard, già cominciata con la fase matuttina di allenamento e che prosegue oggi alle ore 17 con l'atteso "Contest Freestyle Box & Trail".
 
Domani si continua sempre nella postazione vicino allo Stallino con allenamenti dalle 10 alle 12 e un secondo pomeriggio di sfide alle ore 17 con il "Contest Freestyle jibbing & Jump" che porterà all'incoronazione del "King of the Park" 2013.
 
Qui sotto un filmato che è un assaggio di quel che oggi e domani attende atleti, appassionati e curiosi nel tempio erboso del mountainboard valtrumplino di Caregno.
 

Foto Enrico Mingardo e Advac3d Photography.