Gardone e una delicata serata con «Genitori ConDivisi»
di Erregi

Una serata organizzata a tre mani da Civitas Srl, Comunità montana e Associazione "Mamme e Papà separati" per approfondire il delicato tema della separazione familiare, situazione ancor più difficile quando di mezzo ci sono i figli, che, spesso, ne fanno le spese

 
Appuntamento per tutte le famiglie interessate a giovedì 20 giugno alle 20.30 presso la sede gardonese del servizio “Genitori ConDivisi”, in via Matteotti 299.
 
La serata, organizzata da Civitas, Comunità montana e Associazione Mamme e Papà separati, è aperta a quanti si trovino nella delicata situazione che precede il divorzio.
 
Tema della serata è “Parlare con i bambini della separazione” e interverrà l’esperta psicologa del progetto sociale, la Dottoressa Valeria Botticini. Si passerà anche agli aspetti più tecnici, con l’avvocatessa Ileana Raza e “Separazione e divorzio: modalità e procedure”.
 
Ingresso gratuito e gradito per tutte le mamme e papà della Valtrompia che si trovino ad affrontare le spesso problematiche circostanze di una separazione familiare o che trovino difficoltà a parlare della propria condizione con i figli.
 
Al termine dell’esposizione della psicologa e dell’avvocatessa, ci sarà poi modo di conoscere meglio il progetto “Genitori ConDivisi” attraverso una breve presentazione al pubblico.