Marcheno e la disfida delle sue otto frazioni
di Erregi

Si concluderà in pompa magna questo venerdì la seguitissima 18° edizione del "Torneo delle Frazioni", che vede competere 8 diverse squadre di calcio provenienti da altrettante zone del paese e pronte a contendersi il titolo di campione marchenese

 
Otto le squadre, uno solo il vincitore: i campioni di Marcheno verranno celebrati con le finali del 18° "Torneo delle Frazioni", che si terranno venerdì 24 maggio.
 
L’accesa competizione, ha visto scontrarsi i gruppi di Parte, Aleno, Cesovo, Brozzo, Marcheno Sopra, Madonnina, Piazza e Croce.
 
Grandi organizzazione e impegno profusi dalla Polisportiva e dai volontari dello stand gastronomico del campo parrocchiale di Marcheno, esempio di cooperazione paesana al quale ispirarsi
 
Un'oofferta di sport e spettacolo che quest'anno si è arricchita anche grazie al coinvolgimento degli Alpini di Marcheno, Brozzo e Cesovo, i quali in occasione della prossima adunata sezionale di Brescia, ospitata sul territorio comunale, hanno organizzato un quadrangolare tutto per le penne nere.
 
Anche ai giovanissimi è stato riservato uno spazio per il divertimento e la passione sportiva. Ora non resta che attendere l’esito delle ultime partite e la proclamazione dei campioni di Marcheno di questa edizione.