Le gemelle Squizzato stasera a Collio con un 'dolce libro'
di Pietro Zatti

Stasera dalle ore 20 le giornaliste, conduttrici tv e attrici Laura e Silvia Squizzato saranno al ristorante Tamì di Collio per un aperitivo a base di risotto della Franciacorta e la presentazione del libro di ricette "I nostri dolci light" edito da Gribaudo

 
Dolci sorprese attendono stasera quanti vorranno salire al ristorante "Tamì" di Collio in Alta Valtrompia.
 
Alle ore 20 un aperitivo a base di risotto di Franciacorta preparato dallo chef Mauro si accompagnaerà alla presentazione di un gustoso libro dal titolo "I nostri dolci light".
 
Un volume scritto e presentato dalle gemelle bresciane Laura e Silvia Squizzato, cresciute giornalisticamente nelle redazioni dei quotidiani locali e dal 2006 in televisione come conduttrici su Rai 2 della trasmissione "Vivere il mare".
 
Uno sbarco televisivo che le ha portate in giro per l'Italia alla scoperta delle ricette più gustose tipiche delle regioni del nostro stivale, da tre anni pronte a prendere la parola in diretta dalle piazze italiane nella trasmissione di Michele Guardì "Mezzogiorno in famiglia" e ultimamente approdate anche sul grande schermo del cinema nella commedia di Fausto Brizzi "Com'è bello far l'amore".
 
Una passione per la cucina che Laura e Silvia Squizzato hanno condensato nello stuzzicante volume "I nostri dolci light", riunendovi zuccherose ricette con un occhio di riguardo per la linea.
 
Un libro che le due sorelle bresciane presenteranno direttamente stasera dalle ore 20 al ristorante "Tamì" di Collio, prima di offrire a tutti i presenti qualche dolce preparato da loro stesse.
 
Qui sotto la presentazione video de "I nostri dolci light" realizzato proprio da Laura e Silvia Squizzato.