Più di 11 mila euro dalla Consulta gardonese all'Emilia
di Erregi

Il 22 giugno prossimo sarà consegnato il ricavato dal progetto "Noi x Voi = Solidarietà", promosso un anno fa dalla Consulta delle associazioni gardonesi per raccogliere fondi a sostegno del comune bolognese di Crevalcore gravemente colpito dal sisma

 
Si conclude con soddisfazione l’iniziativa “Noi x Voi = Solidarietà”, una proposta portata avanti dalla Consulta delle associazioni gardonesi, unitesi ancora di più per aiutare e sostenere il comune bolognese di Crevalcore, duramente colpito dal terremoto dell'anno scorso.
 
Mobilitandosi e lanciando un appello a tutti i cittadini triumplini disposti a partecipare, la Consulta è riuscita nell’impresa di raccogliere oltre 11.200 euro, destinati alla sistemazione e al ri-arredo di una delle palestre scolastiche di Crevalcore.
 
La data fissata per la consegna personale dei fondi raccolti è stata fissata al prossimo 22 giugno, nell’ambito di una festa organizzata a Crevalcore per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla buona riuscita dei progetti di ricostruzione.
 
Anche a Gardone l'8 giugno (ore 21) si terrà, all'interno della 8° Festa della Cirenaica, un incontro con i rappresentanti dell’amministrazione e della popolazione.
 
Un ulteriore gesto di umanità eìper il quale tutti i triumplini che abbiano contribuito a risollevare le sorti di Crevalcore avranno la possibilità di partecipare alla serata, semplicemente recandosi in Valle di Gardone.