Furto aggravato per un 41enne di Gardone
di Redazione

I carabinieri di Quinzano d'Oglio hanno arrestato un 41enne ivoriano residente a Gardone mentre prelevava 6 televisori dall'isola ecologica di Villachiara e per resistenza a pubblico ufficiale. Denunciato il complice residente a Villa Carcina

 
Ad arrestare e denunciare una coppia di uomini originari della Costa d'Avorio e residenti in Valtrompia sono stati i carabinieri di Quinzano d'Oglio.
 
Un 41enne ivoriano con residenza a Gardone Val Trompia è finito in manette proprio a seguito dell'indagine condotta dai carabinieri della stazione franciacortina, con l'accusa di tentato furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
 
L'uomo è stato colto in flagranza di reato, mentre stava per caricare sulla propria automobile sei televisori prelevati dall'isola ecologica di Villachiara, quindi la colluttazione avuta con i militari e l'immediato arresto.
 
Indagini successive hanno portato poi all'identificazione di un complice, anch'egli ivoriano, 38 anni e residente a Villa Carcina: per lui è scattata la denuncia a piede libero