Pezzaze affitta 30 posti di caccia comunali
di Erregi

Andranno all'asta il prossimo mercoledì 29 maggio alle 15.30 le affittanze di 30 appostamenti fissi di caccia contenuti nel territorio comunale di Pezzaze. Le basi d'asta per l'affitto annuale variano a seconda dell'ubicazione del lotto, in ogni caso il rialzo minimo dell'offerente sarà di 10 euro

 
Si terrà presso la sala consiliare del municipio di Pezzaze l’asta pubblica con pubblico banditore per assegnare i ben 30 appostamenti fissi di caccia del territorio, che partono da basi d’asta per il canone annuale di 145 euro, fino a picchi di 1.450.
 
La lista completa dei posti di caccia da aggiudicare, insieme anche al prezzo di base per l’affitto annuo, al quale andrà aggiunto l’aumento minimo di 10 euro per ogni offerta, si può trovare presso gli uffici comunali, dove andranno anche consegnati tutti i documenti richiesti dal bando, entro e non oltre le ore 12 del 28 maggio, giorno che precede l’esperimento di gara.
 
Le aggiudicazioni seguiranno il criterio dell’offerta più economicamente vantaggiosa per il Comune, che nel frattempo resta a disposizione per ulteriori chiarimenti e informazioni: l’ufficio segreteria è aperto al pubblico dalle 9.30 alle 12 di tutti i giorni feriali.
 
 
Foto di repertorio.