Gardone, prenotazioni aperte per le Notti Bianca e Rosa
di Erregi

Si rinnovano anche questa estate gli appuntamenti gardonesi con la "Notte Bianca" del 12 luglio e la "Notte Rosa" del 13 settembre: le iscrizioni per potervi partecipare chiudono il 10 giugno. Poco dopo saranno ufficializzati i rispettivi programmi

 
Si ripete il duplice appuntamento estivo di Gardone, che oltre alla "Notte Bianca" propone anche la "Notte Rosa", entrambe con musica, buona cucina, bancarelle, animazione, prodotti tipici, artigianato per le vie del centro storico gardonese.
 
Tutti i negozi del centro, aderendo all’iniziativa del Comune e del Distretto diffuso del commercio, resteranno aperti fino a tarda notte, offrendo percorsi enogastronomici, spaghettate, degustazioni di piatti anche esotici e ancora musica e svago per i giovani un diversi punti della cittadina.
 
Per questo, però, ci sarà ancora da attendere: la "Notte Bianca" è prevista per il prossimo 12 luglio, mentre la "Notte Rosa" il 13 settembre.
 
Per gli interessati ad allestire il proprio banchetto o bancarella nelle vie del centro storico c’è tempo fino al 10 giugno.
 
Per maggiori informazioni sulle modalità di compilazione della richiesta è possibile contattare l'Ufficio relazioni col pubblico (tel. 030.831682).