Tornei di calcio e pallavolo per la Polisportiva Caino
di Pietro Zatti

Martedì 21 e giovedì 23 maggio scadono le iscrizioni per i memorial "Giovanni Pedrotti" e "Annamaria Lastella" cui sono intitolati rispettivamente i tornei di calcio a 6 giocatori e di pallavolo mista a cura della Polisportiva cainese

 
Tempo di tornei anche nella Valle del Garza con il calcio e la pallavolo organizzati dalla Polisportiva Caino e pronti a tenere banco per tutto il mese di giugno.
 
Due competizioni che proseguono nel solco della tradizione e con le azioni degli atleti onorano la memoria di due sportivi che non ci sono più: Annamaria Lastella e Giovanni Pedrotti.
 
CALCIO
Proprio a quest'ultimo è dedicato il memorial pallonaro che giunge quest'anno alla sua 9° edizione e vedrà le squadre sfidarsi sul campo della Polisportiva Caino dal prossimo 27 maggio.
 
Un torneo a 6 giocatori con in palio 5.000 euro di premio per la squadra vincitrice e per il quale le iscrizioni chiuderanno martedì 21 maggio. Per maggiori informazioni contattare Duilio Garbelli (339.3208671) o Luigi Bertacchini (345.2927846).
 
PALLAVOLO
Giunge invece al suo 8° anno il "Memorial Annamaria Lastella", che dal 29 maggio vedrà sfidarsi a rete le squadre del misto (3 maschi e 3 femmine), pronte a contendersi il titolo e il premio di 1.000 euro messo in palio.
 
Le iscrizioni si chiuderanno giovedì 23 maggio. Per maggiori informazioni rivolgersi a Laura (392.7051308, papachipa@libero.it).
 
Tutti i dettagli sul sito web della Polisportiva Caino.