S'inaugura il campo sintetico di San Sebastiano
di Luigi Zanardelli

Mercoledì 15 maggio alle 19 ritrovo presso l'oratorio di Lumezzane San Sebastiano, dove alle 19.30 si procederà al taglio del nastro che inaugurerà il nuovo campo sintetico alla presenza anche di alcuni calciatori del Brescia Calcio

 
Dopo rinvii e lunghe attese finalmente è pronto il campo sintetico dell'oratorio di San Sebastiano.
 
Un impianto lumezzanese importante per il comparto oratoriale diretto dal curato don Mauro Rocco e che d'ora in poi sarà calcato da una nutrita banda di calciatori: infatti, sono ben 180 i tesserati per 6 formazioni che militano nei campionati di calcio del Csi (Under 11, Under 14, Allievi, Juniores, Top Junior, Open).
 
Mercoledì 15 maggio il giorno ufficiale dell'inaugurazione dopo una serie di lavori che hanno interessato l'intero oratorio, per un'opera cominciata dal compianto don Giulio Gatteri, scomparso poco più di un mese fa.
 
Opere sostenute con generosità anche dalla comunità della frazione lumezzanese e domani alle ore 19.30 pronte al fatidico taglio del nastro alla presenza delle autorità amministrative e con l'onore di avere anche alcuni calciatori del Brescia Calcio.
 
Oltre al taglio del nastro saranno scoperte anche due targhe commemorative alla memoria di Felice Saleri e di don Giulio Gatteri, prima che alle 20.15 tutti si possano trasferire presso la sala parrocchiale Paolo VI per un rinfresco.
 
Infine, alle 21 partita inaugurale tra le squadre Under 10 e Under 11 e a seguire un momento di intrattenimento con il concerto di Stefano Gelmini e Maya.