Morte naturale per il 36enne di Sarezzo
di Redazione

Si chiama Nicola Lamanna il ragazzo che oggi è stato rinvenuto senza vita all'interno della sua abitazione di via 1850 in Valle di Sarezzo. Come rilevato dal medico legale il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali, forse un aneurisma o un infarto

 
Poche ore fa la notizia della morte di un 36enne abitante in Valle di Sarezzo.
 
Il suo nome è Nicola Lamanna ed è stato ritrovato oggi poco dopo l'ora di pranzo dai soccorritori allertati da una chiamata: giunti con un'ambulanza in via 1850, all'interno dell'abitazione hanno rinvenuto il corpo del ragazzo già senza vita.
 
Originario di Lumezzane ma residente da alcuni mesi nel quartiere saretino, Nicola Lamanna è morto per cause naturali, come sostenuto dal medico legale che nel primo pomeriggio è intervenuto insieme a due volanti dei carabinieri.
 
Forse un aneurisma o un infarto ne hanno causato il decesso, placando i primi timori che potevano ricondurre a un'origine violenta.
 
In ogni caso, i carabinieri mantengono per ora il massimo riserbo intorno alla vicenda, al lavoro per cercare di capire se la morte naturale possa essere stata causata da un forte shock emozionale esterno.