I nuovi posti auto ai 'Portici' di Gardone
di Erregi

Ci sarà tempo fino alle 12.30 del 21 maggio per compilare e presentare il modulo di richiesta e vedersi così assegnato un posto auto tra i 190 disponibili nel sotterraneo del complesso "I Portici" anche per i non residenti

 
Chiuderà alle 12.30 di martedì 21 maggio il bando per la raccolta di richieste d'assegnazione sui posti auto del parcheggio sotterraneo al Complesso “I Portici” di Gardone.
 
Un parcheggio divenuto a pagamento per necessità economiche, come era già successo a una parte dell'area attigua all’ospedale gardonese.
 
L’apposito modulo da compilare per fare richiesta è scaricabile dal sito www.comune.gardonevaltrompia.bs.it o ritirabile presso gli uffici comunali e va presentato entro i termini del bando con una fotocopia della carta d’identità del richiedente.
 
Il bando è aperto anche ai non residenti, per poter andare incontro anche a quanti lavorano nelle vicinanze e faticano a trovare parcheggio, con la sola eccezione dei residenti nel centro storico, i quali hanno diritto di prelazione fino a un massimo di un posto auto per ogni nucleo familiare.
 
La richiesta darà diritto alla sottoscrizione di un abbonamento, che rende esclusiva l’occupazione del posto auto dal lunedì al venerdì e 24 ore al giorno, escludendo solo i giorni festivi.
 
Il canone mensile è stato fissato a 20 euro e agli assegnatari verrà consegnata una tessera numerata dopo il versamento di 60 euro per le prime due mensilità con l’aggiunta di una cauzione di altri 20 euro per il badge.
 
Infine, il 24 maggio verrà esposta la graduatoria e dal 27 al 31 maggio gli assegnatari sono invitati al ritiro della propria tessera personale. Il bando completo si trova sul sito istituzionale del Comune.