I 'Balconi fioriti' di Nave
di Redazione

C'è tempo fino al 18 maggio per consegnare la domanda di partecipazione alla seconda edizione del concorso per il balcone o l'angolo fiorito più bello del paese navense, quest'anno arricchito anche dalla sezione riguardante gli orti

 
Si replica a Nave con "Balconi fioriti", il concorso promosso dall'assessorato al Commercio del Comune in collaborazione con sette esercizi commerciali del territorio (Tameni, Peretti, Ceresoli Luca, Cammarata Ezio, azienda agricola Rossi Gabriella, Ronchi fiori, La Magnolia) per celebrare la bellezza dei fiori.
 
Una nuova edizione che viene riproposta dopo il successo dello scorso anno (70 gli iscritti nel 2012) e che alla sezione dedicata ai balconi e agli angoli fioriti aggiunge quella riservata agli orti.
 
Un concorso gratuito al quale è possibile partecipare facendo pervenire entro il 18 maggio la propria domanda all'ufficio Protocollo del Coune navense oppure a uno dei vivaisti e fioristi promotori.
 
In allegato il regolamento completo. Per maggiori informazioni è possibile contattare l'ufficio Commercio, telefonando allo 030 25 37 439.