Anche nei cinema di Brescia si entra con soli 3 euro
di Redazione

Fino al 16 maggio le multisale Wiz e Oz e le sale cinematografiche Moretto e Sociale aderiscono all'iniziativa "Festa del cinema" promossa dalle associazioni di produttori, distributori ed esercenti per vedere una pellicola a soli 3 euro

 
I cinema della città di Brescia aderiscono all'iniziativa "Festa del cinema" che da alcuni anni è promossa in diversi Paesi europei da associazioni di produttori, distributori ed esercenti.
 
Una "Festa del cinema" che bloccherà fino al prossimo 16 maggio il prezzo dei biglietti d'ingresso al cinema alla cifra di 3 euro (5 euro pe ril 3D).
 
Un'iniziativa accolta dalla famiglia Quilleri per le sale che gestisce in città, dalle multisale Oz e Wiz alle sale cinematografiche classiche come Moretto e Sociale.
 
In particolare, proprioil Sociale propone una rassegna che ogni giorno fino al 15 maggio cambia spettacolo (orario d'inizio alle 21.30): stasera "Flight" di Robert Zemeckis, sabato 11 "Django Unchained" di Quentin Tarantino, domenica 12 "La migliore offerta" di Giuseppe Tornatore, martedì 14 "Il lato positivo" di David O. Russell e martedì 15 "Come un tuono" di Derek Cianfrance.
 
Per vedere nel dettaglio la programmazione è possibile consultare il sito web delle varie sale.