Collio lancia un appello estivo ai giovani animatori
di Erregi

Per ampliare l'offerta a bambini e ragazzi, l'amministrazione colliense ha lanciato un appello ai giovani del paese: al termine del Grest organizzato dalla parrocchia locale, il divertimento potrà continuare, ma servono animatori per dare vita a questo secondo esperimento estivo

 
Dopo l’appello a band e cantanti locali per partecipare all’animazione delle lunghe serate estive sul palcoscenico dell’Alta Valle, l’assessore al Tursimo Fausto Paterlini estende l’invito anche ai giovani di Collio e frazioni.
 
Obiettivo è dare continuità all’animazione per bambini e ragazzi dopo che il tradizionale Grest proposto dalla parrocchia sarà concluso e si cercano ragazzi che diano la propria disponibilità per l’intrattenimento pomeridiano.
 
Si comincerà verso la fine di luglio, con data ancora da concordare anche in base alla disponibilità e al numero di volontari.
 
L’invito per ricevere maggiori informazioni è quello di scrivere agli indirizzi di posta elettronica faue@live.it oppure nicola@comune.collio.bs.it.