Vergognose scritte alla biblioteca di Lume
di Redazione

Nei giorni scorsi sono state le pareti del vano scala che portano alla biblioteca civica "Felice Saleri" di Lumezzane a essere colpite da vandali muniti di bomboletta spray e pennarelli, all'interno del complesso Noàl

 
Non si placa a Lumezzane l'ignoranza in forma spray di qualche vandalo che meglio non sa come occupare il proprio tempo.
 
Tempo gettato via, sprecato nell'imbrattare i muri di locali pubblici com'è capitato negli scorsi giorni, quando a finire preda delle malefiche bombolette sono state le pareti del vano scala che conduce alla biblioteca civica "Felice Saleri" di Lumezzane.
 
Un pubblico servizio che si trova al primo piano del complesso Noàl, colpito non soltanto da bombolette ma anche da scritte effigiate a pennarello con un repertorio linguistico che oscilla tra i gradi dell'osceno e dello scemo. 
 
Così, altri soldi (pubblici) si dovranno spendere per mettere una mano di bianco sopra il catalogo di stupidità degli imbrattatori e probabilmente sarà il Grande Fratello dotato di telecamere a dover costituire la minaccia per futuri nascenti vandali della bomboletta.
 
 
Foto "Giornale di Brescia".