Bovezzo si tinge di giallo
di Rosa Casari

C'è tempo fino al 31 maggio per partecipare a "Bovezzo Giallo & Noir" con un racconto breve, un romanzo inedito o un romanzo pubblicato dopo il 1° gennaio 2011. Quattro le categorie: giovanissimi, giovani, adolescenti e adulti

 
Torna anche quest'anno il fortunato concorso letterario "Bovezzo in Giallo e & Noir", un genere che proprio nell'assessore alla Cultura Nicola Fiorin ha uno dei suoi più fervidi appasssionati, giacché da poco è stato pubblicato il romanzo "Il migliore dei mondi possibili".
 
Una vena letteraria che il concorso cerca di suscitare anche nei ragazzi, proponendo la partecipazione (scadenza per la presentazione delle opere fissata al 31 maggio) a quattro categorie diverse: giovanissimi (6-10 anni), giovani (11-13 anni), adolescenti (14-18 anni), adulti (over 18).
 
Un concorso a partecipazione gratuita ai quali si potrà prendere parte inviando un racconto breve, un romanzo inedito oppure un romanzo già pubblicato a partire dal 1° gennaio 2011 che esplori uno dei generi del giallo (poliziesco, noir, thriller).
 
Nell'allegato il dettaglio su regolamento e premi del concorso.