All'asta tra pochi giorni la palazzina ex Enel di Gardone
di Erregi

Il termine ultimo per la presentazione delle offerte economiche degli interessati è stato fissato dall'amministrazione per lunedì 6 maggio alle 12.30. Protagonista è la bella palazzina che ospitava gli uffici dell'Enel in via Moretto

 
Si terrà alle ore 15 in punto di lunedì 6 maggio l’asta della palazzina che a Gardone ospitava in passato gli uffici dell’Enel, in via Moretto, a due passi da centro storico.
 
Un edificio di pregio, con ampi spazi e uno splendido giardino, considerato uno dei punti di forza del piano delle alienazioni del comune.
 
Il termine massimo per fare prevenire le offerte economiche è stato fissato alle 12.30 della mattinata stessa dell’asta pubblica, la cui base economica parte da 437 mila euro; la richiesta d’acquisto dell’immobile, con la proposta del singolo, va presentata seguendo un regolamento preciso.
 
Tutte le informazioni utili per la compilazione della richiesta e per la partecipazione all’asta si possono trovare prendendo visione del bando completo per la vendita dell’immobile sul sito web del Comune.