Un'ondata di presenze alla «Valtrompia Half Marathon»
di Erregi

Soddisfazione per la manifestazione sportiva del 1° maggio che ha aperto ufficialmente la seconda parte del calendario di Valtrompiasport. La mezza maratona lungo il Sentiero dei Carbonai di Pezzaze ha visto trionfare Michele Semperboni e Monica Point Chafer

 
Un primo maggio che si era preannunciato piovoso e invece ha stupito tutti piacevolmente: il tempo ha retto un po’ in tutta la Valle del Mella e sotto questi postivi auspici si è replicato il successo della “Valtrompia Half Marathon” di Pezzaze.
 
Protagonista il "Sentiero dei Carbonai" e anche la sesta edizione ha soddisfatto gli atleti partecipanti, inaugurando nel migliore dei modi la seconda parte del calendario di manifestazioni sportive “ValtrompiaSport”, con gioia della Polisportiva Pezzaze e della Promosport Valli Bresciane.
 
Primo sul podio della categoria maschile è ancora Michele Semperboni, mentre su gradino più alto per le donne c’è la spagnola Monica Point Chafer.
 
Ora non resta che attendere il prossimo appuntamento in programma, quello col Trofeo Nasego tra Valtrompia e Valsabbia il prossimo 19 maggio.
 
Ecco la classifica maschile e quella femminile.