Un'escursione fra le santelle della Valle del Garza
di Redazione

Domenica 5 maggio secondo appuntamento con l'iniziativa "Passo dopo passo ... Valle Trompia da scoprire" promossa dalla Comunità montana in collaborazione con le guide di MilleMonti. Iscrizioni entro venerdì 3 maggio

 
Con la guida dei profesionisti dell'associazione “MilleMonti” torna anche questa settimana l'appuntamento con "Passo dopo passo ... Valle Trompia da scoprire", prima edizione di una serie di sei escursioni cominciate domenica scorsa sul monte Palosso a Concesio.
 
Domenica 5 maggio sarà invece la volta di andare alla scoperta di Santi e santelle nella Valle del Garza con partenza dall'abitato di Caino per un percorso di 5/6 ore lungo circa 13 chilometri e un dislivello complessivo di 800 metri.
 
Il ritrovo è previsto alle ore 8 di domenica presso il municipio di Nave (via Paolo VI), quindi la partenza alla volta di Caino da dove comincerà il cammino.
 
Per partecipare è necessario iscriversi entro le ore 17 di venerdì 3 maggio, contattando il CUP della Comunità montana: tel. 030.83 37 495, e-mail cup@cm.valletrompia.it.
 
Qui il dettaglio del percorso.