Nel piccolo comune di Irma c'è una malga all'asta
di Erregi

Si tratta della Malga Confine, la cui affittanza andrà all'asta il prossimo 9 maggio presso il municipio, con un canone che parte da una base di 1.150 euro. Si procederà con il metodo delle offerte segrete e l'aggiudicazione andrà al miglio offerente

 
L’aggiudicazione riguarderà l’affitto di Malga Confine per i prossimi sei anni, intesi come solo periodo di monticazione, che va dall’inizio di giugno alla fine di settembre di ogni anno e la base d’asta per il canone annuo è di 1.150 euro.
 
Si procederà con il metodo delle offerte segrete a rialzo, aggiudicando l’affittanza al miglior offerente e l’apertura dei plichi, da consegnarsi o spedire al municipio di Irma comincerà alle ore 10 del 9 maggio, mezz’ora prima dell’inizio ufficiale dell’asta.
 
Saranno ammesse all’esperimento di gara sia le cooperative agricole che le imprese condotte da imprenditori agricoli singoli o associati che da coltivatori diretti.
 
Tutta la documentazione andrà presentata al Comune di Irma entro le 10 del 6 maggio, compilata secondo il regolamento e sull’apposito modello ritirabile in comune o scaricabile da www.comune.irma.bs.it.