Cambiano i percorsi della linea 10 tra Concesio e Brescia
di Redazione

Da lunedì 29 aprile i percorsi dell'autobus di collegamento tra Concesio e la città cambieranno e sarà attivata anche una fase di sperimentazione per la navetta che collega le frazioni concesiane alla stazione della metro "Prealpino"

 
Cambieranno da lunedì 29 aprile i percorsi degli autobus che la linea 10 cittadina compie ogni giorno nel tratto di collegamento con Concesio.
 
Una corsa del mezzo pubblico che muterà percorso, deviando verso via Triumplina per le vie Branze ed Europa sino all'ospedale Civile di Brescia, dove si trova la fermata di interscambio con la metropolitana; quindi proseguirà per le vie Ducco e Crocifissa di Rosa.
 
Il percorso di ritono in Valle, invece, toccherà via Crocifissa di Rosa, via San Rocchino, Ospedale, Europa, Branze e di nuovo vi aTriumplina.
 
Un cambiamento che si accompagnerà anche a una sperimentazione, ossia il prolungamento del percorso della navetta che collega le frazioni di Concesio alla stazione della metropolitana "Prealpino", fermandosi provvisoriamente in via Zola.