Gardone si prepara a un corposo consiglio comunale
di Erregi

Lunedì 29 aprile alle ore 20 maggioranza e opposizione si riuniranno per una seduta del consiglio comunale. Ben dodici i punti all'ordine del giorno, con diversi regolamenti da approvare, nonché discussioni su bilanci ed economia

 
L’appuntamento per l’amministrazione e le minoranze di Pdl e Lega Nord è presso la sala consiliare del municipio di Gardone per le 20 del prossimo lunedì 29 aprile e il primo punto che compare all’ordine del giorno è l’approvazione del conto consuntivo dell’esercizio finanziario del 2012.
 
Poi, si passarà ad approvare il regolamento sui contributi per la riqualificazione dei nuclei di antica formazione e la discussione sulle modifiche al regolamento Imu, nonché all’approvazione della regolamentazione sulla Tares, tassa sui rifiuti e sui servizi.
 
Si apporteranno anche modifiche al regolamento sull’occupazione del suolo pubblico, si adotterà l’allegato energetico al regolamento sull’edilizia, si tratterà il piano regolatore sull’illuminazione pubblica e si procederà alla convenzione con la Comunità montana per la gestione dello sportello unico per l’edilizia digitale.
 
Infine, si approverà il piano di razionalizzazione delle spese per il prossimo triennio di amministrazione per finire con la surroga dell’ex consiliere Miriam Schena all’interno delle Commissioni per gli Affari generali e l’Assetto del territorio.