Nuove attrezzature per le forze dell'ordine della Valtrompia
di Erregi

Lunedì mattina, nel solco del Patto per la sicurezza della Valtrompia tra Lumezzane, Sarezzo, Concesio, Gardone e Villa Carcina, il sindaco gardonese Michele Gussago ha consegnato nuove attrezzature alle forze dell'ordine triumpline

 
Lunedì mattina nella sala consiliare di Gardone è stato il sindaco Michele Gussago a consegnare nuovi strumenti e attrezzature che potenziano le dotazioni in uso alle forze dell’ordine locali. 
 
Per l'occasione erano presenti anche il Commissario Capo Angelo Jervolino della Questura di Brescia, il capitano Piermarco  Borettaz (comandante della compagnia dei carabinieri di Gardone), il Maggiore Gianpaolo Mazzarotto della Guardia di Finanza e il viceispettore del Corpo forestale
Domenico Pasini.
 
Inoltre, in rappresentanza dei comuni aderenti al Patto per la sicurezza in Valtrompia erano presenti tutti i comandanti della Polizia locale. 
 
"La speranza - ha detto il sindaco di Gardone, Michele Gussago -, condivisa da tutte le amministrazioni e le forze dell’ordine è che i nuovi strumenti possano rendere ancor più preciso e puntuale il lavoro di sicurezza che già viene svolto".
 
Una forte collaborazione tra le municipalità di Gardone, Sarezzo, Lumezzane, Concesio, Sarezzo e Villa Carcina che viene prolungata sino almeno sino all'autunno grazie alla sinergia tra i rispettivi corpi di polizia locale.
 
 
Nelle foto, dall'alto in basso: Michele Gussago mentre consegna nuove attrezzature a carabinieri, polizia, corpo forestale e guardia di finanza.