Grest e campi scuola: a Gardone si pensa già all'estate
di Erregi

Quest'anno il titolo del grest sarà "Everybody" e la parrocchia gardonese è più che decisa a non farsi cogliere impreparata: è già cominciata, infatti la preparazione del centro di animazione estivo e dei campi scuola per ragazzi di diverse età. Qualche particolare ancora da decidere, ma un programma c'è già

 
È già partita, per la parrocchia di Gardone, l’organizzazione e la programmazione del Grest e dei campi estivi.
 
Il Grest 2013 s’intitolerà “Everybody” e si farà dal 10 al 28 giugno dalle 9 alle 17, con dettagli ancora da definire per quanto riguarda il costo della mensa.
 
Il 2 maggio alle 20.30 la parrocchia ha già fissato un incontro durante il quale sarà possibile anche raccogliere le prime adesioni e ricevere maggiori informazioni.
 
Definit anche il programma dei campi scuola, divisi per età in campo per le scuole medie, campo adolescenti e campo animatori ed educatori.
 
Il campo per i ragazzi delle medie durerà dal 7 al 13 luglio, seguito dal campo adolescenti dal 21 al 27 luglio e da quello per i più grandi dall’1 al 4 agosto.
 
Gli interessati a rendersi disponibili come animatori ed educatori avranno l’obbligo di partecipare agli incontri di formazione della parrocchia.