A Caregno «Pesei in festa» con un verdissimo 25 aprile
di Erregi

L'azienda agricola che si trova a poca distanza da Caregno in comune di Tavernole ripropone per il secondo anno un evento col quale si dà il benvenuto ufficiale alla bella stagione con tante attività a cura dell'azienda agricola Pesei

 
Torna l’appuntamento con una delle località montane più amate della Valtrompia: Caregno, dove il 25 aprile si terrà “Pesei in Festa”, che giunge alla sua seconda edizione.
 
L'occasione sarà perfetta per dare la possibilità all’azienda agricola “Pesei” di presentare le tante attività proposte:  passeggiate con gli asini, possibilità di pernottamento, ristorazione, escursioni, laboratori didattiche a tanto altro ancora. 
 
Il programma del prossimo giovedì, nel dettaglio, prevede l’inizio delle dimostrazioni gratuite delle attività alle 14.30, a seguire un rinfresco a base di prodotti dell’azienda agricola stessa abbinati ai prodotti agricoli di altre realtà locali.
 
Sarà inoltre possibile, su prenotazione, pranzare presso l’agriturismo dell’azienda. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al 335 37 23 32 oppure inviare una e-mail all’indirizzo pesei@pesei.it.