Un altro prestigioso oro per il Karate Lodrino
di Erregi

Ancora un successo per la lodrinese e cintura nera 2° Dan Maria Teresa Leni, prima nel Kata al campionato regionale. Sotto la guida del maestro 4° Dan Massimiliano Trainini gli atleti di Lodrino proseguono sulla via del successo

 
Il passaggio di categoria da Juniores a Seniores non ha modificato il risultato: la lodrinese cintura nera 2° Dan Maria Teresa Leni è giunta ancora prima nel Kata ai Campionati Regionali di Karate della Federazione Italiana Karate Tradizionale, tenutisi a Gallarate.
 
Riconfermata l’ottima forma fisica della giovane atleta, che nei Campionati Italiani Assoluti, aveva già ottenuto il gradino più alto del podio nel Kata del 2011 e nel Kumite 2012.
 
I complimenti sono stati unanimi e sono giunti anche da parte dagli avversari, ma è doveroso sottolineare ancora una volta che i risultati conseguiti sono giunti anche grazie agli insegnamenti ricevuti.
 
Insegnamenti che sono sempre precisi e puntigliosi e che le giungono dal Maestro 4° Dan Massimiliano Trainini, egli stesso pluricampione Italiano e grande atleta già qualificato per i prossimi Campionati Italiani (oltre a Lodrino insegna a Castegnato, Dello, Cazzago San Martino, Cellatica e Agnosine).
 
Tutti gli atleti che lo seguono con attenzione e passione sono migliorati vistosamente e si distinguono nelle gare internazionali alle quali partecipano, ricevendo spesso la soddisfazione del podio e ne è un esempio eccellente la lodrinese pluripremiata.