In Caregno per provare le emozioni del mountainboard
di Erregi

Giovedì 25 aprile presso il Valtrompiapark di Caregno (Gardone) tutti si potranno avvicinare alla dilagante disciplina del mountainboard, con una giornata di corsi e lezioni organizzata dai ragazzi di "Mountainboard Brescia"

 
Con la bella stagione ripartono le attività del Valtrompiapark, spazio vicino alla casa vacanze “Lo Stallino”, in Caregno che, grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale, si fa punto di ritrovo per i sempre più numerosi proseliti del mountainboard.
 
Una disciplina ancora un po’ di nicchia, che vede gli atleti cimentarsi in percorsi fuori strada su una tavola simile allo skateboard ma di dimensioni maggiori e con ruote più adatte al terreno irregolare.
 
E il 25 aprile anche i curiosi e i meno esperti potranno fare pratica e avvicinarsi a questa affascinante disciplina.
 
Il programma prevede una giornata di corsi e lezioni per tutti con la possibilità di noleggiare sia l’attrezzatura che le dovute protezioni e il tutto in un park attrezzato per il freestyle, ma anche per percorsi di downhill e freeride.
 
Ad ogni aspirante “surfer” saranno consessi anche 15 minuti di prove libere gratuite con l’attrezzatura presa a prestito. Per informazioni più dettagliate è posssibile consultare il sito web www.mountainboardbrescia.it oppure mandare un'e-mail a info@mountainboardbrescia.it o telefonare al 329 84 06 794.