Discoboli d'oro a Franco Greci e all'Asd Tremosine
di Bruno Forza

Nel corso dell'annuale riunione provinciale di domenica scorsa il Csi Brescia ha assegnato due premi ai meriti sportivi e umani a Franco greci (attivo volontario ciessino dal 1971) e alla società dell'Asd Tremosine. Premio speciale per l'arbitro Mirco Marmaglio


Ci sono giorni in cui l’arancioblù si tinge d’oro. La metamorfosi cromatica avviene nel momento della consegna dei Discoboli d’oro, massima riconoscenza al merito istituita dal Centro Sportivo Italiano.

Domenica a margine dell’assemblea provinciale sono stati insigniti del premio il presidente della commissione giudicante Franco Greci e la società sportiva Asd Oratorio Tremosine.

“Ricevere questo riconoscimento è una grande soddisfazione – ha affermato Greci, volontario dal 1971 – ma il più grande premio l’ho raccolto lungo il cammino svolto al Csi, ricco di ricordi e amicizie impagabili”.

Grande gioia anche per il sodalizio gardesano. “Quando abbiamo iniziato questa avventura – ha affermato il presidente - eravamo giovani e forti. Adesso siamo nonni, ma non abbiamo nessuna intenzione di fermarci qui. Le lunghe trasferte settimanali? Recentemente abbiamo fatto 103 chilometri per una trasferta ad Acquafredda. La passione non ha confini”.

Premio speciale per il direttore di gara Mirco Marmaglio, allenatore degli juniores del Gso Casazza e designatore arbitrale.
 
 
Bruno Forza
Coordinatore Comunicazione
CSI Brescia
comunicazione@csi.brescia.it
030.312328