Due denunce e un arresto in Valtrompia
di Redazione

A Tavernole un 21enne è stato arrestato per la condanna definitiva a due anni di reclusione in seguito a una rapina del 2011. A Lumezzane denunciata una 39enne per minaccia a pubblico ufficiale, a Polaveno denunciato 59enne per violazione domiciliari

 
TAVERNOLE
Nella giornata di lunedì i carabinieri di Tavernole hanno arrestato un marocchino di 21 anni del paese, con regolare permesso di soggiorno ma pregiudicato.
 
L'uomo è stato condannato definitivamente alla pena di anni due di reclusione e la multa di 420 euro per una rapina commessa in Gardone Val Trompia il 14 dicembre 2011.
 
 
LUMEZZANE
A Lumezzane, invece, i carabinieri della locale stazione hanno denunciato in stato di libertà una donna di origine francese di 39 anni per danneggiamento, lesioni e violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.
 
La donna, presentatasi al presidio dell’Arma, senza apparente motivazione si è rivolta ai militari proferendo insulti e frasi offensive culminate con l’aggressione al maresciallo presente, colpito con un calcio al ginocchio e con il danneggiamento della porta d’ingresso dello stabile.
 
 
POLAVENO
Infine, a Polaveno sono stati i carabinieri di Gardone a denunciare in stato di libertà un marocchino di 59 anni a seguito del controllo delle persone sottoposte all’obbligo degli arresiti domiciliari.
 
L'uomo non presente al controllo ed è stato conseguentemente deferito per evasione dall’obbligo della detenzione domiciliare disposta dal Tribunale di Brescia per reati concernenti agli stupefacenti.