Muore per malore su una ruspa un 46enne di Brione
di Redazione

Mario Montini si trovava sabato in Vesalla, frazione del piccolo paese triumplino, e stava manovrando una ruspa quando un amico l'ha trovato accasciato esanime. Per mezz'ora i soccorritori hanno cercato di rianimarlo, ma l'uomo era già in arresto cardiaco e non respirava

 
Si trovava in Vesalla, frazione di Brione, e stava manovrando una ruspa il 46enne Mario Montini, che sabato è stato ritrovato accasciato senza vita da un suo amico.
 
L'uomo risiesedeva proprio nel piccolo paese al confine tra Valtrompia e Franciacorta e pare sia stato stroncato da un malore improvviso, probabilmente un infarto.
 
Sul posto è arrivata subito l'eliambulanza del 118, ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare: il medico soccorritore ha cercato di rianimarlo con il massaggio cardiaco e il defibrillatore per mezz'ora, ma il 46enne era già in arresto cardiaco e non respirava più.
 
Cnstataone il decesso naturae, l'elliambulanza è così rientrata a Brescia e il corpo di Mario Montini è stato trasportato in paese con una jeep.