Un'aggiunta edilizia al consiglio comunale di Tavernole
di Erregi

Indetto per il 10 aprile alle 19.30, il prossimo consiglio comunale di Tavernole verterà su cinque punti, con l'aggiunta alla discussione dell'approvazione del nuovo regolamento edilizio in ottemperanza alle direttive del Patto dei sindaci

 
L’appuntamento di amministrazione e opposizione con la cittadinanza resta alle 19.30 di mercoledì 10 aprile, ma ai quattro i temi inizialmente previsti se ne aggiunge un quinto riguardante l'edilizia.
 
Si parte dall’esame e approvazione del rendiconto di gestione per l’esercizio economico-finanziario 2012, quindi l’approvazione del nuovo regolamento sul funzionamento del consiglio comunale stesso e, di seguito, l’approvazione del Piano triennale 2013-2015 per la prevenzione e la corruzione nonché i nuovi regolamenti sui controlli interni e sul procedimento amministrativo.
 
Infine, si aggiunge l’approvazione riguardante il nuovo regolamento edilizio, che ha attinenza anche con l’adesione del comune al Patto dei Sindaci e al Piano d’Azione per l’energia sostenibile.
 
Se questa prima seduta non dovesse bastare per esaurire completamente i temi da trattare, si tornerà in municipio il giorno seguente, alla stessa ora.